L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo in pieno stile americano, le prime 70 pagine hanno un lessico sdolcinato e raccontano l’arrivo di Tanya, una ragazza inglese, in una famiglia statunitense molto agiata provata da un grave lutto. In principio sembra l’ospite perfetta, forse un po’ esuberante ma tutti la adorano tranne i figli della coppia. Si sa poco di lei e quel poco è vago e poco convincente, i figli cominciano a indagare e anche lei inizia a mostrare sempre più il suo vero carattere e le sue intenzioni. Oltre alle pesanti conseguenze psicologiche dovute alla perdita della primogenita, i coniugi devono tenere a bada i propri segreti che non tarderanno a rivelarsi. A metà libro avevo capito la vera identità di Tanya e i suoi propositi, qualche capitolo dopo anche quella di Natalie, la donna che con tanto amore l’aveva accolta e che inizia a dubitare di lei. Il finale riserva dei piccoli colpi di scena e, sebbene ci sia un parziale happy ending, resta in sospeso per un eventuale “to be continued”.
Lettura scorrevole ma niente di che, purtroppo non ci sono stati colpi di scena come ci si aspetta in un thriller. Si poteva fare meglio, finale deludente. .
Ho odiato ogni personaggio in ogni momento, forse si salva il cane. Trama banale e confusa, sono stati lanciati indizi per sviare da un finale chiaro sin dal principio. Romanzo con numero di pagine relativamente breve ma psicologicamente pesante non per intrighi o avvenimenti ma contenuti inutili. Nessun colpo di scena, nessuna suspence, finale ancora più discutibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore