L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ancora una volta De Giovanni ci regala una storia interessante, coinvolgente, ben scritta. Non siamo con Ricciardi e i suoi morti, non con Mina Settembre e il suo consultorio, non con Sara e i suoi segreti; ma con I Bastardi. Cambiano i protagonisti ma i libri di De Giovanni sono e restano sempre e comunque dei piccoli, unici, capolavori.
Pasquale Granato, integerrimo panettiere adorato da tutto il quartiere viene ritrovato morto, vicino al suo forno; nessuno aveva motivi di rancore contro di lui e dato che aveva testimoniato contro dei mafiosi e poi ritrattato, tutti pensano che ad ucciderlo sia stata la mafia, in primis Diego Buffardi, star della lotta al crimine organizzato. Ma come è stato con il Coccodrillo, Lojacono non la pensa così e riesce a persuadere Palma e la Piras a dargli manforte. E quindi i Bastardi sono di nuovo sul filo del rasoio, perché anche se è onesto, Buffardi è un arrogante che non accetta di essere contestato e potrebbe benissimo stroncare il commissariato che sta cominciando a guadagnarsi il rispetto che merita. Intanto Di Nardo e Aragona si ritrovano a indagare su un caso di stalking decisamente particolare e Pisanelli comincia a nutrire sospetti sul misterioso serial killer di depressi a cui da la caccia da anni...
Gran bel romanzo,. I personaggi acquistano sempre più una loro precisa caratteristica personalità. La trama è scorrevole, con un giusto equilibrio tra giallo e narrativa, con un alone di malinconia che circonda tanto la vittima quanto il colpevole. Da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore