L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2026
Anno edizione: 2026
Promo attive (1)
Selezionato come libro dell’anno da Times, Daily Telegraph, Times Literary Supplement, Daily Express e Waterstones
Nazisti, collaborazionisti, partigiani, corrispondenti di guerra, fotografi e artisti nella Parigi del 1944. Un libro di storia che si legge come un romanzo di guerra, d’amore, di tradimento, di onta e di gloria. Sunday Times Bestseller.
«Parigi ’44 racconta la storia dell’occupazione e della liberazione, ma non si legge come una storia militare… Il libro assomiglia a un thriller epico, con personaggi vividamente evocati che si muovono tra collaborazione e resistenza, vergogna e gloria.» - Andrew Martin, Observer
«Bishop non ha peli sulla lingua nel sottolineare che la storia della liberazione di Parigi dai tedeschi da parte dei suoi coraggiosi cittadini era un mito, inventato a fini politici dal generale Charles de Gaulle… Questo è un resoconto emozionante di un episodio notevole dell’ultima fase della Seconda guerra mondiale, raccontato con autorevolezza e dovizia di aneddoti inediti.» - Max Hastings
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore