L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2022
Cosa sarebbe accaduto se Ariel non fosse riuscita a impedire il matrimonio di Eric con la strega del mare?
Sono trascorsi ormai cinque anni da quando la perfida Ursula ha sconfitto la Sirenetta che ha avuto salva la vita solo grazie al sacrificio di suo padre Re Tritone. Ora Ariel è la triste regina muta di Atlantica mentre Ursula governa sulla terra il regno del principe Eric. Ma quando Ariel scopre che suo padre potrebbe essere ancora vivo, ritrova tutto il suo coraggio e decide di tornare sulla terraferma per riprendersi la voce e ritrovare il suo principe. Nel frattempo Ursula (che qui tutti conoscono come Vanessa) si è dimostrata una vera regina dell'intrigo di corte, instancabile nell'organizzare complotti e nel provocare conflitti. Quando il vento del mare rivela alla perfida strega che Ariel sta arrivando, Ursula minaccia di distruggere entrambi i regni, sia quello sulla terraferma che quello degli abissi. Riuscirà Ariel a impedirle di scatenare tutta la sua furia? Questa è la trama di un romanzo avvincente che parla di smania di potere ma anche di coraggio e abnegazione, di amicizia e lealtà. Il racconto di una ricerca della propria voce nel mondo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una rivisitazione avvincente de "La Sirenetta", non mi aspettavo tale coinvolgimento. Il finale mi ha sorpreso più di tutti, poiché si discosta dalla classica storia che tutti conosciamo. Consiglio la lettura, semplice, scorrevole e avvincente.
Un finale diverso per i classici Disney. Ecco alcune variazioni sul tema molto originali
Da super fan della disney non potevo farmi scappare questa collezione dove in un mondo parallelo farebbe vedere cosa sarebbe successo in un finale alternativo della storia, se poi la storia è quella della sirenetta allora è ancora più fantastico! Libro travolgente e molto più dark e maturo rispetto alla storia originale ma che ti sa trasportare e far vedere le cose da un nuovo punto di vista. Consigliato se si vuole viaggiare con la fantasia e se piacciono le storie alternative.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore