Party in the Chaos - Vinile LP di Deflore,Jaz Coleman

Party in the Chaos

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Deflore, Jaz Coleman
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 1
Etichetta: Subsound Records
Data di pubblicazione: 17 giugno 2019
  • EAN: 0709016982675
Vinyl Edition
Subsound Records è orgogliosa di annunciare la collaborazione tra Jaz Coleman dei Killing Joke e il duo industrial strumentale Deflore.
"Negli ultimi 30 anni mi è stata posta sempre la stessa domanda: quale nuova band ti piace? E la risposta è stata generalmente nessuna, non ci sono nuove band che mi piacciono. Ad un certo punto, però è successo qualcosa: durante un tour con i Killing Joke ci siamo trovati a suonare a Roma e abbiamo incontrato una band di apertura semplicemente sbalorditiva. Erano così potenti, suoni epici, cinematografici. A quel punto mi sono detto: “devo assolutamente lavorare con loro”. Quindi, per farla breve, i Deflore sono venuti a Praga e abbiamo appena concluso un fantastico Ep insieme, il risultato è stato fenomenale, spero che tutti ascoltino questa incredibile band italiana: Deflore.” - Jaz Coleman
Il commento dei Deflore: “Per molti anni abbiamo cercato un cantante che potesse capire la nostra musica per darci qualcosa di più, poi inaspettatamente, Jaz ci ha trovato. Quando finisci per lavorare con il tuo idolo è incredibile, è come un sogno che diventa realtà ed è il miglior premio per la nostra lunga carriera musicale”.
L’ Ep è stato registrato a Praga al Faust Records Studio nel mese di dicembre 2017 ed è stato mixato presso gli Enem Studios da Derek Saxenmeyer nel giugno 2018. Masterizzato a Londra da Oli Morgan (Fluid Mastering Studios). Artwork e design sono stati realizzati da Petulia Mattioli.
Disco 1
1
Party In The Chaos
2
Sunset In The West
3
Transhuman World
Note legali