L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Jack Reacher non si è mai guardato indietro. Fino a ora.
«Tra gli scrittori di thriller Child per me è il numero 1» – Ken Follett
«I suoi sono romanzi davvero straordinari» – Stephen King
Anche Jack Reacher va in vacanza. Ma le sue ferie sono diverse da quelle di tutti gli altri e, soprattutto, sono molto più pericolose. Partito per un tranquillo viaggio in auto dal Maine alla California, sulle orme dei grandi avventurieri americani, Reacher si ferma dopo pochi giorni. Il cartello che segnala la città in cui nacque suo padre accende la sua curiosità e lui decide di fare una deviazione. Quando però si rivolge all’impiegato degli uffici della cittadina per trovare la casa paterna, scopre che nessuno di nome Reacher ha mai vissuto lì. Jack sapeva che il padre era fuggito da quel posto e non era mai più tornato; possibile che invece non ci fosse mai stato? La sua famiglia può avergli mentito? E se l’ha fatto, perché? Contemporaneamente, poco distante, una giovane coppia canadese sta per vivere un incubo. Bloccati in uno strano motel in mezzo al nulla, i cui gestori sono fin troppo disponibili, i due ragazzi vengono intrappolati in un inquietante gioco tra vita e morte. Mentre Reacher cerca di fare chiarezza sui segreti della sua famiglia e i canadesi rischiano tutto, le due storie cominciano a intrecciarsi. La tensione aumenta pagina dopo pagina e la posta in gioco non è mai stata così alta, perché il passato non muore mai...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come sempre, la storia scorre e avvince, sia con l’intreccio degli eventi che con le ambientazioni della profonda America, molto diverse da quelle stereotipate cui la tv ci ha abituati. Lo raccomando a tutti, come posso fare per tutte le opere di Lee Child. Reacher è alla ricerca delle origini della sua famiglia e riuscirà in mezzo ai soliti problemi che notoriamente gli capitano addosso a far luce su qualcosa del passato e a salvare i due ragazzi che fra l'altro dimostrano di essere in gamba.
Libro che mi è piaciuto decisamente di più dell'Implacabile, in cui il protagonista è alla ricerca delle origini stesse di Jack Reacher. L'intreccio della storia è migliore, ma il personaggio in sé è troppo stereotipato.
sono un fedele lettore di Child e quindi un grande fan del grande Jack Reacher ho letto tutti i suoi libri e questo a malincuore devo dire che non è tra i migliori anzi... la trama è già di per se una scopiazzatura del film Vacancy con qualche lieve modifica qua e la, in aggiunta parte lento e un po' moscio le prime botte e pugni ci sono solo dopo 100 pag. e non sono neanche particolarmente spettacolari, i cattivi sono anonimi e senza carisma e a mio avviso l'autore tira la storia troppo per le lunghe diventando prolisso all'inverosimile una cinquantina e oltre di pag. in meno non avrebbe guastato, il finale è la degna conclusione del libro ovvero appena sufficiente incolore e senza particolari colpi di scena. Gli do tre stelle solo perchè c'è Reacher se ci fosse stato un altro protagonista ne avrei data una.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore