L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,86 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho fatto fatica a finirlo:poteva essere un romanzo di azione, ma è stato costantemente interrotto da pagine e pagine di disquisizioni sulla legittimità del XVI emendamento, quello che obbliga i cittadini americani a pagare le tasse. Comunque il racconto narra di spie che si tengono d'occhio dove gli americani sono furbissimi e i non americani degli imbecilli totali. Non credo che leggerò mai più un libro di questo autore.
Molta meno azione, rispetto ad altri libri di Berry, in questo romanzo che, proprio per questo, brilla per originalità, senza venir meno nel suo scopo d'intrattenere e coinvolgere. Abbastanza complesse le questioni finanziario-legal-politiche sparse per tutto il libro, soprattutto per chi non conosce la situazione americana in maniera approfondita. Ma Berry cerca di essere il più chiaro possibile, alla fine, con un po' di attenzione si riesce a comprendere il tutto. Malone resta il classico eroe che conosciamo e, dopo tanti libri, leggere le sue avventure, anche personali, è sempre piacevole. Interessante anche il rapporto tra e con i comprimari che fanno da legante per tutto il romanzo. La prosa, sempre scorrevolissima, di Berry fa il resto: non ci si annoia in nessuna pagina. Sicuramente un ottimo libro da leggere velocemente e con piacere. Consigliato agli amanti di Berry e degli intrighi politici americani; sconsigliato a chi cerca un racconto adrenalinico che pervade ogni pagina.
Interessante come tutti i libri di Steve Berry. Malone e gli altri protagonisti sono ormai un appuntamento fisso per chi legge questo autore. Forse questa volte si è dilungato troppo nelle spiegazioni riportando testi di leggi o di documenti, ma, a parte questo la storia scorre gradevolmente. Istruttive le solite spiegazioni finali di quanto c'è di vero e quanto di fantasia
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore