L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tre gerarchi nazisti, dopo aver sottratto parecchi milioni di dollari dal Terzo Reich, si suicidano, siglando un patto che coinvolge i loro tre figli maggiori: ridistribuire i soldi tra i sopravvissuti all’Olocausto come risarcimento. Anni Settanta: l’architetto Noel Holcroft, uno degli eredi, ha la missione di trovare gli altri due figli e portare a termine l’accordo. Ad annunciarglielo, un biglietto con parole sibilline e vagamente minacciose: “Nulla è come è stato prima per te. Nulla potrà mai essere uguale...”. L’eredità che gli spetta è enorme e del tutto inaspettata: 780 milioni di dollari, depositati a suo nome presso una banca svizzera. Quel denaro maledetto, che gronda del sangue innocente delle vittime dell’Olocausto, potrebbe cambiargli la vita. Ma rispettare il patto infernale con cui gli è stato consegnato lo porterà a fronteggiare un pericoloso gruppo di fanatici che vuole stabilire un Quarto Reich. Il patto ha ispirato il film di John Frankenheimer Il ritorno delle aquile (1985) e ha fatto la storia del thriller, consacrando il suo autore come uno dei grandi maestri americani del genere.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia talmente inverosimile che sfiora quasi il ridicolo. Pieno di strani intrecci e troppa gente uccisa. Alla base, forti convinzioni politiche e tanto denaro che scatenano una violenza inaudita. Troppi gruppi dai nomi tedeschi vengono coinvolti da perderne quasi il conto. Al momento è l’unico libro che ho letto di Ludlum e sinceramente non mi ha per niente convinto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore