L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro si presenta come un classico racconto d'avventura a cui si mischiano rimandi fantasy dati dal popolo degli abissi a passaggi più antropologici e psicologici. Con una scrittura che a tratti ricorda, seppur con le dovute differenze, il Verne de "L'isola misteriosa" o "Le Indie nere" e con diversi rimandi anche a Lovecraft, la storia narra della lotta per la sopravvivenza di due uomini che interpretano la vita e ció che li circonda, in due modi diametralmente opposti. Durante la narrazione lo scrittore si prefissa anche di approfondire l'animo umano, il pensiero, l'inconscio e il subconscio dei personaggi mettendo il lettore davanti a domande e affermazioni che in alcuni casi possono far dubitare delle stesse convinzioni di chi decide di affrontare questo libro..
Libro non paragonabile con il film. Coinvolgente, ritmato e mai noioso. Letto in due giorni. Vivamente consigliato.
L'ETERNO RITORNO, in questa bella storia che consiglio di leggere, trova un esempio proprio ben pensato... con un continuo crescendo di ritmo verso il finale... Bello per davvero.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore