L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Pessime scuse per un massacro” inizia nella campagna francese. Non è serena, anzi, raffiche di mitra fanno secchi un senatore e la figlia. È solo l’inizio di una indagine molto complessa e si intreccia con un amore altrettanto intricato che va di pari passo con l’indagine. Si va a caccia di Babar, mitico eroe della resistenza francese, e la caccia riserva, come sempre accade nei romanzi di Pandiani, sorprese. Il pregio di questi romanzi polizieschi è nello schema narrativo che non si ripete mai. Certo il commissario Mordenti si innamora sempre di belle donne, ma questa volta dobbiamo arrivare a pagina 370 (in tutto le pagine sono 379), perché riesca a conquistare Mai Linh. Così, ancora una volta il commissario Mordenti ti seduce. Come sempre, caro lettore, Pandiani ti incanta anche con la sua scrittura ricca: le digressioni sono belle provocazioni che ti tengono con il fiato sospeso, le metafore dipingono e l’immancabile ironia arriva in soccorso nei momenti più drammatici.🌸
Anche se l'ho trovato un po meno incisivo degli altri tre precedenti della serie, resta sempre un noir valido e apprezzabile. Leggere un giallo de Les Italiens e' come mangiare un sacchetto di patatine, una volta cominciato la golosita' te lo fa finire in un attimo e magari ne vorresti ancora. Il voto nella media e' piu' per una questione di principio: senza Dart e il suo Sanantonio (per non parlare del suo eccezionale traduttore) il commissario Mordenti non sarebbe mai nato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore