L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,99 €
Sotto sequestro di una vecchia fiamma
Dopo tanto tempo Seth incontra Holly, una sua vecchia fiamma, e in breve matura un'ossessione per lei che lo condurrà a tenerla prigioniera nel rifugio per animali dove lavora. Ma non sarà lui ad essere l'unico carnefice: Holly nasconde qualcosa e potrebbe trasformarsi da vittima a boia.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
questo film (avevo visto il trailer) all'inizio si presenta lento e noioso.man mano che va avanti si comincia a intravedere la trama.diciamo che si riprende all'ultimo.un po' delusa ma cerchero' di guardarlo una seconda volta con piu' attenzione
Buon film, storia che si snoda in maniera interessante fino all'imprevedibile finale.Tema della vicenda, l'attrazione che un giovane prova nei confronti di una sua ex amica.Attrazione che ben presto si trasforma in ossessione, fino ad estremi comportamenti vittima-carnefice.Con una descrizione di ruoli, i cui confini non sempre tendono a rimanere ben definiti, che coinvolge ed appassiona, in particolar modo nella seconda parte del film.Da vedere, non un capolavoro ma film piacevole.
Lui arriva dalla saga del "Signore degli Anelli" e "Lost", lei dalla serie tv canadese "Lost Girl": quello che sembra il gioco di un'ossessione già visto al cinema mille volte si trasforma in un thriller psicologico che spiazza e rimescola le carte. La bravura degli interpreti è la ciliegina sulla torta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sotto sequestro di una vecchia fiamma
Trama
Dopo tanto tempo Seth incontra Holly, una sua vecchia fiamma, e in breve matura un'ossessione per lei che lo condurrà a tenerla prigioniera nel rifugio per animali dove lavora. Ma non sarà lui ad essere l'unico carnefice: Holly nasconde qualcosa e potrebbe trasformarsi da vittima a boia.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore