Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Phenomenology in a Co-creative Workplace - Emiko Tsuyuki,Ichiro Yamaguchi - cover
Phenomenology in a Co-creative Workplace - Emiko Tsuyuki,Ichiro Yamaguchi - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Phenomenology in a Co-creative Workplace
Disponibilità in 3 settimane
168,67 €
-5% 177,55 €
168,67 € 177,55 € -5%
Disp. in 3 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
168,67 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
168,67 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Phenomenology in a Co-creative Workplace - Emiko Tsuyuki,Ichiro Yamaguchi - cover

Descrizione


This book introduces phenomenology to reveal how the atmosphere and relationships in the workplace are generated and how this affects creativity. In their daily work, people sometimes feel that "today's meeting was more exciting than expected" or that "everyone's motivation is down”. This unspoken workplace atmosphere has a significant impact on their work. But has enough thought been given to how this workplace atmosphere is created? Phenomenology reveals the basic structure of human relationships in the workplace. Are there any general rules that govern human interaction and the nature of relationships in that workplace? If these unspoken rules can be made explicit – clearly felt and spoken — people can work together to bring about a creative workplace in which individuals can maximize their abilities. The main point of the book is that human relationships are based on a two-layered structure: "emotional communication", which is rooted in human sensitivity and centers on sensation and emotion; and "verbal communication", which is based on shared intelligence and relies upon language and thought. The invisible layer of emotional communication is always at work as the foundation of verbal communication, creating what can be described as the "workplace atmosphere”. This book offers a new perspective on promoting creativity in the workplace by unraveling the principles behind the structure of workplace atmospheres.  
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Hardback
242 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9789819721917
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore