Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione:
È la storia di una donna, di una ragazza che impara a crescere in un ambiente che per natura le è ostile. E noi lettori cresciamo insieme a lei
Il razzismo visto con gli occhi di chi lo vive quotidianamente in prima di persona. Anche chi, come me, si è sempre definito "antirazzista" leggendo questo libro scoprirà che ha ancora tanto da imparare.
Un libro fondamentale e necessario per contestualizzare il razzismo in Italia. Un argomento scomodo e, alla meglio, ignorato dagli italiani stessi che si autoassolvono dalla grande influenza che il passato coloniale ha ancora sulla società italiana. Stereotipi, pregiudizi e ottuse "opinioni" che sarebbe il caso di smantellare. Iniziando da noi.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore