L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo "Mimica" che mi è molto piaciuto ho deciso di leggere questo romanzo di Fitzek che mi ha deluso profondamente. La trama si snoda (quasi) tutta in una noiosa telefonata tra i due protagonisti Klara e Jules che mentre sono al telefono ne subiscono di tutti i colori. Specie per la povera Klara è un continuo stillicidio che non si riesce a capire come alla fine sia ancora viva. Veramente grottesco. Il finale risolleva un po' il romanzo al quale quindi attribuisco tre stelle e non due. Non ne consiglierei la lettura.
Da anni i libri di Fitzek non venivano più tradotti in Italia, spero che questa ripartenza prosegua con gli altri thriller usciti nel frattempo in Germania. Firzek non si discute, la sua penna tiene incollati alla storia e le trame non sono mai banali, l'introspezione psicologica non manca nemmeno stavolta. Rispetto ai precedenti, da recuperare se non li avete letti, risulta un po' più confusionario, come detto in altre recensioni. Alla fine tutto torna e si incastra, ma con qualche forzatura di "credibilità", alcune spiegazioni postume lasciano perplessi. Vale comunque la lettura, ed è un gradito ed atteso ritorno in libreria (italiana).
Interrotto a metà. Storia assurda e inverosimile. Personaggi che subiscono vicende non credibili e che probabilmente sono stati vittima di qualche iattura, perché capitano tutte a loro, eppure continuano ad andare avanti. Verso i due terzi del libro la qualità dei dialoghi comincia a scendere irrimediabilmente. Bocciato in tronco.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore