L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Dall’autore di thriller più amato della Germania, uno spaventoso viaggio nel cuore dell’oscurità più profonda, fatto di pagine tesissime cosparse di trappole e trabocchetti. Il lettore è avvisato: mantenere i nervi saldi sarà difficile.
«Sebastian Fitzek è lo Stephen King tedesco». - RTL
«L’uomo che ha battuto Dan Brown sotto ogni aspetto». - Der Tagesspiegel
«Fitzek scrive thriller mozzafiato pieni di colpi di scena incredibili». - Harlan Coben
«Sebastian Fitzek è senza dubbio uno dei narratori più evocativi del mondo del giallo. Riesce sempre a confezionare thriller intensi, impossibili da posare». - Karin Slaughter
Chi conosce l'ora della propria morte ha già iniziato a morire.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo "Mimica" che mi è molto piaciuto ho deciso di leggere questo romanzo di Fitzek che mi ha deluso profondamente. La trama si snoda (quasi) tutta in una noiosa telefonata tra i due protagonisti Klara e Jules che mentre sono al telefono ne subiscono di tutti i colori. Specie per la povera Klara è un continuo stillicidio che non si riesce a capire come alla fine sia ancora viva. Veramente grottesco. Il finale risolleva un po' il romanzo al quale quindi attribuisco tre stelle e non due. Non ne consiglierei la lettura.
Interrotto a metà. Storia assurda e inverosimile. Personaggi che subiscono vicende non credibili e che probabilmente sono stati vittima di qualche iattura, perché capitano tutte a loro, eppure continuano ad andare avanti. Verso i due terzi del libro la qualità dei dialoghi comincia a scendere irrimediabilmente. Bocciato in tronco.
Dopo la delusione di "Noah", Fitzek torna alla grande con questo thriller adrenalinico che non disdegna violenza e azione. Francamente devo dire che anch'io a tratti l'ho trovato confusionario e molto, molto inverosimile (come faccia Klara a rimanere in vita con tutto quello che subisce rimane un mistero) ma la genialità e la piacevolezza dello stile di Fitzek non si discutono.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore