L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,72 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Dall’autore di thriller più amato della Germania, uno spaventoso viaggio nel cuore dell’oscurità più profonda, fatto di pagine tesissime cosparse di trappole e trabocchetti. Il lettore è avvisato: mantenere i nervi saldi sarà difficile.
«Sebastian Fitzek è lo Stephen King tedesco». - RTL
«L’uomo che ha battuto Dan Brown sotto ogni aspetto». - Der Tagesspiegel
«Fitzek scrive thriller mozzafiato pieni di colpi di scena incredibili». - Harlan Coben
«Sebastian Fitzek è senza dubbio uno dei narratori più evocativi del mondo del giallo. Riesce sempre a confezionare thriller intensi, impossibili da posare». - Karin Slaughter
Chi conosce l'ora della propria morte ha già iniziato a morire.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non avevo mai letto Fitzek, ma ultimamanete sto leggendo molti libri della sezione Darkside di Fazi così sono incappata in "Portami a casa" e l'ho trovato inquietante al punto giusto, tanto quanto lo deve essere un thriller. In un paio di situazioni descritte nel libro mi sono persino meravigliata del sadismo nell'averle immaginate. In ogni caso una bella lettura: personaggi intensi, trama che si costruisce con la giusta tensione e racconto a due voci che adoro. Bello
Dopo La Casa dei Silenzi di Donato Carrisi, per puro caso mi sono trovato a leggere, seppur con toni diversi, un libro con argomento la violenza sulle donne. Sebastian Fitzek, nonostante continuasse a pubblicare in Germania, mentre in Italia l'ultima sua opera, Noah, era datata 2014, è ricomparso nelle librerie anche qui da noi con questo nuovo romanzo, ed è stato una grande sorpresa perché l'autore è tornato ai fasti dei suoi libri più belli, su tutti Il Ladro di Anime. Molto bello, anche se nel finale c'è bisogno di uno spiegone per collegare i vari elementi (cosa che ritengo positiva per chi ha ancora dubbi su parti della trama, ma negativa perché risulta artificiale se il lettore non comprende da sé tutta la storia). Resta che sono felice del ritorno dell'autore in Italia e spero di continuare a leggerlo anche in futuro.
Dopo "Mimica" che mi è molto piaciuto ho deciso di leggere questo romanzo di Fitzek che mi ha deluso profondamente. La trama si snoda (quasi) tutta in una noiosa telefonata tra i due protagonisti Klara e Jules che mentre sono al telefono ne subiscono di tutti i colori. Specie per la povera Klara è un continuo stillicidio che non si riesce a capire come alla fine sia ancora viva. Veramente grottesco. Il finale risolleva un po' il romanzo al quale quindi attribuisco tre stelle e non due. Non ne consiglierei la lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore