L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,40 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho iniziato a leggere questo libro senza saperne tanto ma avevo delle aspettative altissime che non sono state deluse. Questo romanzo è una vera e proprio avventura nelle parti più misteriose della mente umana. Il protagonista è uno, Gabriel, ma ci sono tantissimi altri personaggi intorno a lui in una prigione in cui egli si trova. Tanti personaggi cupi, cattivi e misteriosi ma in mezzo al male c'è posto per il bene e Gabriel vede spesso una donna meravigliosa dai capelli rossi. Cosa lega Gabriel a questa creatura? Ma, la cosa più importante, questa donna coi capelli rosso fuoco è reale? Il protagonista non ricorda nulla, o quasi nulla della sua vita precedente al risveglio nella prigione in cui si trova e vuole scoprire la verità, vuole recuperare la sua identità che gli permetterebbe di essere "uomo" e non solo un "essere umano", vuole scoprire chi è la donna che vede sempre e vuole scappare da questo posto così orribile dove è imprigionato. Il romanzo sembra ambientato nella prigione in cui è imprigionato Gabriel ma in realtà è uno spazio indefinito, quasi metafisico nel quale è facile perdersi. Questo libro tiene incollato alle pagine il lettore permettendogli di evadere dalla sua realtà ed entrare nella mente di Gabriel e vivendo la sua vita. L'autore analizza la coscienza di quest'uomo offrendo degli spunti di riflessione e trattando vari temi tra cui quello delle scelte. In base alle nostre scelte noi determiniamo il nostro futuro e ogni scelta ha una conseguenza come scrive anche Paul Auster nel suo capolavoro "4321". Questo libro è una ricerca di se stessi, del proprio essere, della propria identità tramite l'analisi della propria psiche.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore