L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'autore propone la sintesi di circa vent'anni di studi sul family business, un ircocervo guardato con sospetto dalla dottrina economica ufficiale. A dispetto della sufficienza con cui vengono considerate, le aziende di famiglia rappresentano un oggetto di studio degno dell'attenzione di sociologi, psicologi e, obtorto collo , amanti dell'economia aziendale. Un libro non facile, a tratti sferzante, talvolta irriverente nei confronti della classe imprenditoriale. Mai banale nei problemi che pone: in genere senza offrire soluzioni troppo facili.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore