L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Minuscola space-odissey, visionaria e intima allo stesso tempo. E la giovane Sophie Tatcher è una rivelazione
Una ragazzina adolescente, Cee, e suo padre, a bordo di un'astronave rudimentale, atterrano su una luna lontana in cerca di gemme aliene di grande valore. Dovrebbe trattarsi di una missione lampo, ma non sono gli unici a trovarsi lì, nella folta vegetazione tropicale, e presto le cose di mettono male. La ragazza è costretta a fare squadra con un cacciatore senza scrupoli, Ezra, di cui non è affatto certa di potersi fidare. Nel frattempo i pericoli aumentano e la strada di casa si fa sempre più distante.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film futuristico, ambientato in un periodo dove l'uomo non ha ancora capito bene come ambientarsi nello spazio, a differenze di altre storie. Un bel film, ma non il mio genere, ecco perché le tre stelle.
Un esempio di come usare bene un budget veramente ridotto. Tenendo conto che oggi i film di fantascienza hanno budget dai 100 ai 350 milioni di dollari (i più esosi), i 4 di questo film sono davvero stati usati bene. Le critiche online sono contrastanti. Personalmente lo ritengo un buon film, superiore a molti altri di "classe A". La fotografia ed il montaggio sono molto gradevoli e la storia sta in piedi molto bene anche. A tratti possono venire in mente la Luna Boscosa di Endor (Star Wars) oppure alla fine personaggi come Immortan Joe (Mad Max fury road), ma sono particolari che in un panorama ormai saturo di storie spaziali si possono sorvolare. Lo consiglio; non ho dato 5 stelle perché il basso budget non può essere ovviamente una "scusante"; lo spettacolo è spettacolo e lo spettatore deve essere soddisfatto dell'esperienza. Ottima prova per Sophie Tatcher e per Pedro Pascal ormai consacrato da Il Trono di Spade.
Bel film di fantascienza come quelli fatti una volta, con poche risorse ma ottime idee. Acquisto consigliato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Minuscola space-odissey, visionaria e intima allo stesso tempo. E la giovane Sophie Tatcher è una rivelazione
Trama
Una ragazzina adolescente, Cee, e suo padre, a bordo di un'astronave rudimentale, atterrano su una luna lontana in cerca di gemme aliene di grande valore. Dovrebbe trattarsi di una missione lampo, ma non sono gli unici a trovarsi lì, nella folta vegetazione tropicale, e presto le cose di mettono male. La ragazza è costretta a fare squadra con un cacciatore senza scrupoli, Ezra, di cui non è affatto certa di potersi fidare. Nel frattempo i pericoli aumentano e la strada di casa si fa sempre più distante.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore