Psicologia dei nuovi media

Giuseppe Riva

Editore: Il Mulino
Edizione: 3
Anno edizione: 2012
In commercio dal: 20 settembre 2012
Pagine: 331 p., Brossura
  • EAN: 9788815239327
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Descrizione
Punto di incontro tra scienze umane e nuove tecnologie, questa disciplina ha come oggetto la comprensione, la previsione e l'attivazione dei processi di cambiamento individuali e sociali che scaturiscono dall'interazione con i media digitali. Proposto qui in una nuova edizione riveduta e aggiornata, il volume risulta essere un utile strumento che interseca diversi corsi formativi: dalla psicologia alle scienze della formazione alle scienze della comunicazione, fino al commercio elettronico e all'area dell'informatica applicata.

€ 26,60

€ 28,00

Risparmi € 1,40 (5%)

Venduto e spedito da IBS

27 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità: