L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro leggero, scritto in modo semplice ma scorrevole. Ci fa vedere la vita dal punto di vista di Novak. Un punto di vista ferreo ma giustificato da una serie di avvenimenti personali.
Libro coraggioso, interessante e ben scritto sebbene le informazioni in esso contenute dovrebbero essere già note da tempo a chiunque si interessi d'allenamento fisico, alimentazione e medicine alternative. I consigli dati sono sensati ... peccato però che di fatto siano applicabili solo per una ristretta minoranza di privilegiati individui come appunto un atleta professionista di vertice che non ha altro da fare se non mangiare, dormire ed allenarsi.
Finalmente uno sportivo che non parla solo di se stesso ma usa la sua esperienza di vita per cercare di migliorare anche quella degli altri. Della sua vita privata ed anche sportiva c'è poco o nulla, ma è giusto così per il fine che l'autore si propone. Chi cerca spunti gossippari ripieghi su altre biografie di spessore più basso. Djokovic è un ragazzo molto maturo e coraggioso, poteva adeguarsi allo stile di tutti gli altri sportivi/scrittori invece ha scelto una via alternativa dove offre consigli per migliorare lo stile di vita attraverso l'alimentazione (e non solo), con concetti che vanno ad attaccare persino lo strapotere delle multinazionali farmaceutiche ed alimentari. In fondo è vero che siamo ciò che mangiamo ma quasi tutti continuano ad "avvelenarsi" con cibi che alla lunga danneggiano il nostro organismo. Un libro da cui trarre molti spunti positivi per chi è pronto a cogliere il messaggio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore