L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,58 €
Le speranze di una convivenza pacifica con l'Occidente, dopo decenni di Guerra fredda e di sostanziale stabilità, sono oggi definitivamente crollate, e in questo libro Giorgio Fornoni, ripercorrendo i luoghi di una semisconosciuta geografia della disperazione e del male assoluto, offre un'analisi lucidissima e dettagliata delle infinite e brutali contraddizioni che ancora attraversano la Russia.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' il risultato di una decina d'anni di viaggi ed inchieste di ottima qualità in Russia. Fornoni ha incontrato vari russi utili per capire il regime russo, la repressione della stampa, dei media e dell'espressione, il mondo sotterraneo del gas in cui girano moltissimi soldi e la volontà di Putin di riportare ad ogni costo sotto il controllo del Cremlino ex repubbliche sovietiche diventate indipendenti. La repressione del dissenso era stata rafforzata dopo la grande manifestazione del febbraio 2012 ed altre in quella fase, in cui molti russi protestavano contro Putin, il partito Russia Unita e contro irregolarità nelle elezioni.
Giorgio Fornoni ci regala un racconto più che completo delle sue più belle inchieste realizzate per Report. A partire dall'incontro con i giornalisti uccisi dal regine russo per finire al potere politico dei grossi colossi dell' energia dell'ex Urss. Testo unico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore