Qua la zampa! (DVD)

A Dog's Purpose

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: A Dog's Purpose
Paese: Stati Uniti
Anno: 2017
Supporto: DVD
Salvato in 20 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 14

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 9,99 €)

Il narratore della storia è Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtà, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani.
5
di 5
Totale 4
5
4
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Valentina

    11/05/2020 15:08:17

    Questo film è un piccolo gioiello e mi ha fatto versare molte, moltissime lacrime. Sinceramente il titolo in italiano credo che non renda propriamente la trama del film, molto meglio in inglese (A dog's purpose) e stesso discorso vale per il doppiaggio. Si tratta di un film che indaga diversi aspetti della vita, in particolare il senso di quest'ultima e lo fa in maniera molto profonda. Consigliato a tutti, amanti dei cani e non!

  • User Icon

    Paolo

    14/02/2020 14:59:24

    Bel film, oserei dire intimista, che fa venire fuori i buoni sentimenti e la speranza di un lieto fine che al di là delle tristi mini storie dei diversi cani, ti prende per mano portandoti con il cuore a sperare il grande incontro dei due amici che, nonostante tutto si ritroveranno. Tenete i fazzoletti a portata di mano, ma per lacrime di gioia !!!! Jerry Scotti è fantastico nel dare la parola ai cani.

  • User Icon

    Fernando

    31/08/2019 18:58:44

    Bellissimo film da vedere in famiglia

  • User Icon

    SIRO

    26/08/2017 08:36:39

    ECCELLENTE?? E' DIR POCO PER UN FILM COSI'

Vedi tutte le 4 recensioni cliente

Hallström soddisfa con abilità la necessità di sentirsi narrare fiabe

Trama
Nel 1962 Ethan (8 anni) e la sua mamma salvano un cucciolo di Goldenretriever che hanno trovato ferito e abbandonato a cui danno il nome di Bailey. Il padre del bambino non condivide l'idea ma Ethan e Bailey cresceranno insieme fino a quando il cane morirà. Ma la reincarnazione non tarderà e avrà modo di ripetersi come ci narra Bailey stesso riflettendo su quale sia il suo scopo.

  • Produzione: Eagle Pictures, 2018
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 100 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Dennis Quaid Cover

    Propr. D. William Q., attore statunitense. Dopo diversi piccoli ruoli, comincia a farsi notare come uno degli eroici pionieri dello spazio in Uomini veri (1983) di P. Kaufman. Alto, atletico, sorriso accattivante, gli vengono spesso affidati personaggi in precario equilibrio morale, sia pure con un proprio codice d'onore, come il detective corrotto di The Big Easy (1987) di J. McBride. Dotato di autoironia (è il pilota miniaturizzato nelle vene di M. Short in Salto nel buio, 1987, di J. Dante), è in grado di offrire convincenti interpretazioni drammatiche, come in Ogni maledetta domenica (1999) di O. Stone, in cui è un giocatore di football a fine carriera e in Traffic (2000) di S. Soderbergh, dove interpreta un untuoso avvocato. In Far from Heaven (2002) di T. Haynes è il rude marito di J.... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali