L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La delusione della nuova vita, l'angoscia della scomparsa di Teresa spinge Francesca a riesaminare tutto ciò che prima le dava sicurezza, tutta la sua vita e agisce in una maniera a lei strana, si trasforma in una nuova Francesca che a lei non piace. Un libro che ti coinvolge nonostante sia, a tratti, un po ripetitivo.
mi sento di consigliarlo, una storia avvincente, una scrittura piacevole.
C'è una famiglia che cambia città inseguendo il sogno di una nuova vita. C'è un padre che da presente si fa assente nell'entusiamo di un nuovo lavoro. C'è un lavoro nuovo che impegna e ce n'é uno vecchio che soffre in silenzio a squarciagola. C'é una madre con l'amore infinito e altrettanta fatica per due bambine piccole. C'è un condominio con facce nuove, nuove relazioni da intrecciare, nuove fiducie da costruire. C'è una casa bellissima e nuova che accoglie con gli occhi gialli e vitrei di un serpente che insegue e poi stringe. Pareti che rimandano voci di un dialogo interiore che rimprovera, minaccia, accusa. C'è un giardino, assolato e cupo e c'è Robin Hood, che ruba ai ricchi per donare ai poveri ma ruba anche tanto altro e non dona nulla. C'è la diffidenza che si fa sospetto e poi certezza. C'è la paura più grande e poi c'é l'orrore. C'è un sentimento nuovo, assurdo e dirompente, che sgretola il passato e tutto il resto intorno. C'è l'errore e poi c'é il senso di colpa. E c'é la speranza su cui piove a dirotto. E in tutto questo una scrittura viva, semplice e incalzante, uno stile che rende perfettamente il senso di angoscia, di fuga e rincorsa. Ho iniziato questo libro dopo aver letto un saggio pesante e avevo bisogno di leggerezza, pensavo sarebbe stato un "libro coccola", di quelli che divori in due giorni, di quelli che non sono niente di speciale ma ti lasciano il sorriso. E invece, no. Proprio no. Ma sono stata molto contenta di leggerlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore