L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ho acquistato su una bancarella incuriosita dalla trama così originale... invece la lettura è stata faticosa, per fortuna erano solo un centinaio di pagine. Non sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio come, leggendo i commenti, vedo che sono riusciti a fare tanti altri lettori; a me è sembrato solo un frustrato egoista. Per cambiare vita non serve cambiare identità.
Superlativo. Di Paolo e' una scrittore fenomenale, di una sensibilita' unica. E' il suo terzo libro che leggo e la mia stima nei suoi confronti cresce sempre di piu'. In questo breve (purtroppo) romanzo ho sentito quasi che parlasse di me, il culmine l'ho toccato a pag 67...ho consumato tanti di quei fazzoletti! Leggetelo e diffondetelo, vi prego, e' un inno ad apprezzare cio' che abbiamo e che spesso diamo per scontato.
non ho ancora finito di leggere questo breve romanzo ma sento già di poter dare un voto alto, parecchio alto... il tema trattato è originale ma soprattutto raccontato con una maestria e una bravura ineccepibili....mi sono rivista in Lucien, nelle sue fragilità e paura, e nei suoi ripensamenti nel corso della storia...è un libro pieno, emozionante, commovente, in cui è facile rispecchiarsi...e soprattutto va a toccare alcuni punti per me sacri, come l importanza delle piccole cose e il fatto di aver potuto fare sempre di piu nella nostra vita...un libro che piace a chi è dotato di alta sensibilità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore