L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è il primo libro dell'autore che ho letto. Ne avevo sentito molto parlare e quindi mi sono decisa a leggerlo. La cosa positiva del libro che è in versione economica, quindi anche se non mi è piaciuto ho speso poco. La lettura mi è risultata difficile, preso e ripreso più volte per arrivare alla fine sperando che racconto dopo racconto la mia opinione migliorasse, invece no, Lo stile dell'autore mi è risultato eccessivamente caotico, poco chiaro nell'esposizione, mancano i dialoghi, si dilunga in descrizioni che occupano parecchie pagine, ma che a volte non sarebbero necessarie. A volte leggendo un racconto ho dovuto (per l'eccessivo dilungarsi in alcuni punti) ricominciare a leggerlo dall'inizio perchè non riuscivo a seguire il filo del racconto. Sono arrivata alla fine con molta difficoltà. E alla fine ho esclamato "FINALMENTE". Credevo fosse un libro come i racconti di Poe, ma sbagliavo. Sicuramente non lo rileggerei (come a volte invece faccio con i libri che mi sono piaciuti particolarmente) e non ci tengo a tenerlo nella mia biblioteca personale, infatti ho trovato un amico a cui piace Lovercraft e a cui regalerò il libro.
Un insieme di racconti in cui viene citato il libro maledetto..il Necronomicon!! Bella edizione anche se alcuni caratteri sono un po' piccoli
Penso che queste edizioni economiche delle Newton Compton sono delle piccole perle. Le traduzioni sono tre le migliori anche se le copertine non sono tra le più belle. Questa raccolta di racconti è un po’ un mix: alcuni sono intriganti, altri si dilungano rischiando di annoiare. Nonostante ciò terrò questo libro nella mia collezione di classici.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore