L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Letto d'un fiato. Mi sono piaciuti molto i capitoli brevi, i personaggi (pochi e ben descritti) e la casa, vera protagonista del libro. Mi è piaciuto anche il finale, per cui opto per il punteggio pieno nonostante il povero Randagio e i disgustosi pasti a base di pesce vivo.
Anche se non lo ritengo proprio un libro cinque stelle, perché la maggior parte dei personaggi sono irritanti e incredibilmente disturbati, ho deciso di assegnare il punteggio massimo perché è veramente molto originale la trama e il contenuto. Non è assolutamente un libro pornografico e non ha nulla a che vedere con 50 sfumature di grigio. Le scene esplicite di sesso in 350 pagine sono pochissime e di poche righe. Funzionali solo a far comprendere meglio la personalità disturbata di Emma. Il protagonista, Edward, un narcisista manipolatore e la sua casa inquietante riescono davvero trasmettere una sensazione di profondo disagio, così come l'effetto che l'ambiente ha sulle protagoniste. All'inizio le storie intrecciate di Emma e Jane mi hanno creato qualche momento di confusione, sono talmente simili che è facile confonderle. Ma piano piano le due donne si delineano con caratteristiche diverse e ben precise. Jane non è Emma e non è destinata a finire come una vittima. Consigliatissimo.
Era un sacco di tempo che non trovavo un libro così scipito. Ingredienti: un pizzico di 50 sfumature, un tot di banale narcisismo, un tocco di psicothriller, mescolare bene fino a formare grumi ed ecco la zuppa servita. Sconsiglio
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore