L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Veramente carino; ottimo mix di divertimento e romanticismo; lettura super piacevole
Libro molto carino
Come spesso accade scelgo i libri dalla copertina o dal titolo, senza soffermarmi sulla trama. Non so se averi scelto questo racconto se avessi letto di cosa parlava, ma comunque non me ne pento. Siamo una via di mezzo tra cinquanta sfumature di grigio ed un romanzo rosa, ma con una trama e un po' d'azione. La protagonista è Angie, una ragazza all'apparenza spregiudicata, che sa cosa le piace e tra le sue passioni ci sono il suo lavoro alla biblioteca ed il sesso. Proprio per queste due passioni si trova spesso nei guai con la biblioteca, perché mette in evidenza le letture erotiche e realizza eventi a tema. La biblioteca non apprezza le sue iniziative, a differenza degli utenti che invece le sono affezionati. Ma il datore di lavoro le da un ultimatum, o si da una calmata con le sue iniziative o verrà licenziata, e Angie non se lo può permettere perché ama il suo lavoro. La sera dell'ultimatum incontra per caso, anzi si scontra proprio, con Grant, e tra i due è subito scintilla. Lui solitamente serio e posato, dove pondera sempre ogni decisione ed evento, si trova coinvolto da Angie come un uragano e non può fare a meno di pensare a lei. Visto che i sentimenti dei due sono chiari sembra che tutto vada bene, ma il giorno successivo scopriranno che Grant è diventato il nuovo supervisore delle filiali della biblioteca, con lo scopo principale di tenere d'occhio Angie ed i suoi comportamenti. Nemmeno Grant vuole perdere il lavoro, che gli serve per stare vicino alla famiglia, ma una relazione tra supervisore e dipendente non può esserci. Decidono di allontanarsi, ma non possono combattere contro i loro sentimenti. Ci si mette di mezzo anche la biblioteca con una serie di incontri supervisore-dipendente che non permettono ai due di stare lontani, ma non vogliono nemmeno stare lontani, anche se sanno che sarebbe la decisione più saggia. ..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore