L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro sicuramente particolare, anche nella scrittura. All’inizio mi aveva comunque presa, affascinata e rapita. E mi aveva illusa riguardo una storia potente, epica e profonda. Poi, a circa metà libro, inizia una pesante, inutile, esagerata, insistente e dettagliatissima narrazione delle gesta erotico-sessuali dei 2 protagonisti e che dura incessantemente per 100 pagine, senza che si parli d’altro, e che prosegue ancora, a tratti, sin quasi alla fine del romanzo. Da lì, da questo morboso racconto del sesso fra i 2, che si poteva benissimo riassumere in 2 pagine (perché questa esagerazione nulla ha aggiunto alla storia) si è completamente azzerato il mio interesse verso il libro che, anzi, é diventato pesantissimo e noioso. Un libro che, alla fine, nulla mi ha lasciato ed ho trovato insensato, inutile ed uno spreco di tempo.
Un viaggio attraverso la vita di "il ragazzo", questo è questo affascinante libro. Il ragazzo non ha nome, parola, cultura, non conosce niente del mondo che lo circonda. Un viaggio lungo tutta la sua vita che percorrerà tra momenti drammatici ad altri dolcemente piacevoli x poi fare ritorno da dove tutto è iniziato, solo con la sua solitudine. Una scrittura dettagliata, sicura e profonda. Uno scrittore molto molto bravo. Un libro assolutamente da leggere x tutto quello che riesce a dare e a farti vivere leggendolo.
Una storia incredibilmente forte, dolorosa e avvincente, da cui farsi travolgere senza opporre la minima resistenza, accettando lo stile artificioso dell'autore, le sue immagini evocative e le sue ardite metafore, che tuttavia funzionano e, anzi, creano la giusta atmosfera per una storia incredibile. È un romanzo originale. Non sentiamo mai la voce del protagonista, ma impariamo a conoscerlo tramite la voce dei personaggi che ne fanno parte della sua vita. E grazie a questo espediente ci immergiamo completamente nella storia, diventiamo noi stessi il ragazzo e sentiamo tutto ciò che sente lui. Da leggere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore