L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cominciato immediatamente dopo il primo libro. La storia all'inizio perde un po' dell'attrattiva che ha contraddistinto il primo volume, ma poi le cose migliorano notevolmente. Evan è un ragazzo troppo perfetto, di quelli che esistono solo nei libri. Sembra non avere difetti ed è il personaggio che preferisco.
Mi è piaciuto, anche se in alcuni punti l'ho trovato un po' lento. La storia è bella ma un po' pesante. Trovo la protagonista a tratti irritante, non sa prendere una posiozione e adottarla in modo coerente.
Dopo aver letto il primo libro della trilogia, Una ragione per amare, che mi era piaciuto moltissimo, ho deciso, ovviamente, di acquistare anche il secondo: Una ragione per restare. Beh, già dopo le prime 50 pagine ho capito che questo non era all'altezza del primo. E' molto meno coinvolgente, Evan si vede molto meno, il rapporto tra i due protagonisti sembra distaccato senza un apparente motivo. Non si capisce perché, poi, Emma, la protagonista, debba continuare a scandalizzarsi per ogni cosa (sempre queste "guance rosse" per ogni cosa, dai, su!); debba sempre tenersi tutto per sé ancora adesso; debba sempre dire al suo ragazzo, quando lei ha un problema o è triste, "non ho nulla!". Ma non sarebbe più normale se ne parlasse con lui visto che il loro è un amore sconfinato? E poi, ogni volta che Evan le chiede di rimanere con lei, quando lei ha un problema, lei risponde "sto bene, ci vediamo domani, meglio che tu non rimanga con me stasera". Mah! Ma che rapporto è? Un rapporto un po' insolito... Una storia d'amore intensa non dovrebbe essere così, è assurdo, inspiegabile e irritante. E poi, come forse ha già detto qualcuno prima di me, non si spiega questa improvvisa decisione di Emma di tornare con la madre (che si ubriaca continuamente). E' sì una lettura comunque gradevole, ma molto meno del primo della serie. A breve leggerò il terzo, ultimo della serie, che pare sia migliore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore