L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Venezia 1753. Un'indagine di Marco Leon, agente dell'Inquisizione di Stato.
«La Storia, con Paolo Lanzotti, diventa un elegante mosaico pieno di mistero» – Marcello Simoni
«Tu sei l'unica persona in grado di far luce su questi delitti. Devi scoprire cosa sta succedendo, Marco. Potrebbe essere in gioco la sicurezza nazionale.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Seconda avventura dell'agente dei Dieci Marco Leon, che si svolge ovviamente sempre a Venezia nei primi giorni di maggio del 1753, durante il periodo della Sensa, l'importante ricorrenza della repubblica veneziana. Ottima trama, ben congegnata, molto buoni i dialoghi e la lettura risulta avvincente e piacevole, con un bel finale. Ottimo seguito al primo romanzo dell'autore. Consigliato.
Un romanzo storico di buona fattura con una trama avvincente. Un buon consiglio di lettura per coloro che amano il giallo storico.
Da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore