Un regalo inaspettato
- EAN: 9788854160095

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DEL NUOVO ROMANZO
La commedia romantica di Natale!
Juliet adora il Natale. L’albero, le decorazioni, i regali, il pranzo: tutto contribuisce ogni volta a creare un’atmosfera unica e indimenticabile di amore, serenità e comprensione reciproca. Ma quest’anno sembra che non sarà proprio così.
I figli continuano a darle problemi: Tom è disoccupato e non fa altro che presentarle partner improbabili, mentre Chloe è tornata a casa con il suo bambino e per giunta è di nuovo incinta. Per non parlare poi dei genitori: suo padre sta attraversando una fase di depressione acuta e sua madre sta diventando sempre più eccentrica. Infine, meglio non chiedersi che cosa ne pensi di tutto questo suo marito Rick, che ormai sembra aver esaurito la pazienza. Riuscirà Juliet a riprendere le redini della famiglia e a impedire che tutto vada a rotoli proprio ora che arriva il bianco, dolcissimo Natale?
Attenzione! Contiene la magia del Natale!
Autrice bestseller del «Sunday Times» e «USA Today»
«Una tenera, meravigliosa storia sull’amore e sulla famiglia.»
Closer Magazine
«Una lettura perfetta per sfuggire alla routine quotidiana, quando diventa troppo impegnativa.»
Woman Magazine
Una famiglia imperfetta alla ricerca di un Natale perfetto
Carole Matthews
È autrice di numerosi bestseller tradotti in tutto il mondo, alcuni dei quali destinati a diventare grandi successi hollywoodiani. Con il suo travolgente umorismo ha conquistato la critica e milioni di fan, ed è spesso ospite di trasmissioni radio e TV. Quando non scrive romanzi o sceneggiature, può scegliere se fare trekking sull’Himalaya o pattinaggio a Central Park, andare a bere un tè in Cina o schiacciare un pisolino nel suo giardino di Milton Keynes, nel Buckinghamshire. La Newton Compton ha pubblicato con successo i suoi romanzi Il sexy club del cioccolato, Un regalo inaspettato e Appuntamento sotto l'albero.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
20/04/2016 11:45:37
Ho letto questo libro perchè amo il Natale e le saghe familiari (alla Topper per capirci)..quello che letto è una storia imbarazzante! Questa famiglia non è imperfetta, è patologica..una famiglia che nasconde sotto la sabbia tutti i problemi( malatia della madre, messaggi del marito, esperienze del figlio, immaturità della figlia ecc. ecc.), una famiglia invischiata e aggiungerei odiosa..dal primo all'ultimo personaggio che si incontra.Leggerlo (e mi è costato enormemente finirlo) mi ha fatto provare rabbia per come l'autrice ha voluto descrivere queste persone, inutili e immature che niente hanno di reale. Non sprecate tempo con questo libro come, purtroppo, ho fatto io.
-
02/01/2016 19:08:43
Juliet ha 46 anni, è sposata da 27 con Rick, ha due figli grandi che continuano a darle problemi e a vivere in casa, un madre sempre più svampita e un padre felicemente accompagnato con un uomo. Adora il Natale e si prepara a festeggiarlo nel migliore dei modi... Probabilmente mi aspettavo un libro diverso. Un libro più frizzante, dove l'atmosfera natalizia facesse compiere uno di quegli strani miracoli a cui ci hanno abituati i libri "rosa". Invece mi sono trovata a leggere una storia che potrebbe capitare a ciascuna di noi: tra figli, genitori un po' avanti con l'età, problemi economici, situazioni drammatiche ed inaspettate. Una storia "di tutti i giorni", dove si ride e si piange. L'unica cosa che proprio ho trovato insopportabile è che la protagonista continui a parlare di " a quest'età..."!!! Ma l'autrice in quale anno vive? A quarant'anni si inizia a vivere, non si finisce...
-
22/03/2014 16:27:49
Letto, forse troppo tempo dopo Natale, magari con l'atmosfera natalizia mi sarebbe piaciuto di più,carico ma niente di più.
-
22/02/2014 08:55:42
l'ho letto un po' in ritardo rispetto a Natale però è stato molto molto bello.. ho riso tanto ma ho anche pianto.. il legame di questa famiglia è davvero forte e questa è la cosa che mi ha commosso di più
-
24/01/2014 21:52:36
Un libro molto scorrevole e ben scritto, i dettagli delle scene ti fanno sentire parte della commedia o meglio tragicommedia, perchè una famiglia "passaguai" del genere..., solo nelle commedie natalizie americane le avevo viste....Tutto un po troppo esagerato, la pazienza della protagonista nei confronti dei figli scapestrati è assurda, così come l'ospitalità nei confronti di gente sconosciuta è inverosimile! Comunque, mi ha strappato lacrime e risate......quindi è un delizioso libro NATALIZIO da leggere in tale periodo.
-
10/01/2014 17:35:48
Un romanzo assolutamente fantastico. E'un ottimo libro, piacevole, scorrevole, una lettura non impegnativa adatta nel periodo natalizio e non. La storia è ricca di vicende, colpi di scena, personaggi che si intrecciano intorno alle vicende della famiglia inglese Joyce per niente convenzionale, ma invece bizzarra di Juliet, la protagonista e suo marito Rick e tutto il seguito. Una storia a cui non mancano scene commoventi, toccanti, e scene in cui si sorride facilmente, soprattutto per le battute improvvise e senza freni della madre di Juliet Rita(di sicuro vi strapperanno un sorriso). Concludendo un bel romanzo da leggere, che allieterà le vostre feste!!
