Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Relazioni istituzionali & lobbying. Strumenti di management per public affairs
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
25,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
25,00 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
25,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
25,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
25,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
25,00 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
25,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
25,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Fozzi Libri
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Relazioni istituzionali & lobbying. Strumenti di management per public affairs - Giulio Di Giacomo - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Relazioni istituzionali & lobbying. Strumenti di management per public affairs

Descrizione


I Public Affairs sono una disciplina di management innovativa, fondata su metodologie analitiche e tecniche relazionali. Ogni disciplina ha un prontuario di riferimento contenente strumenti e nozioni ordinate in modo semplice per facilitarne la consultazione e questo testo nasce con la precisa finalità di rendere immediatamente disponibili gli attrezzi del mestiere. Il lobbista assume un ruolo sempre più strategico nel dialogo tra pubblico e privato, ad ogni livello, e affinché la professione sia definitivamente riconosciuta e apprezzata è fondamentale che se ne vadano a connotare i tratti manageriali, caratterizzandoli con una formazione adeguata. Il successo dell’attività si basa sulle competenze del portatore di interessi e sulla sua efficacia: deve essere eliminata l’improvvisazione e va guadagnata la fiducia dell’interlocutore. Nel testo sono descritte anche le tecniche alla base dell’Advocacy e dei Digital Public Affairs che sono parte integrante di un modello evoluto di gestione diretta e indiretta della relazione. Il libro è rivolto a tutti coloro che sono chiamati a confrontarsi con le istituzioni, agli studenti universitari e dei corsi di management post-lauream.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
26 ottobre 2022
Libro universitario
184 p., Brossura
9788835138013
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore