Le relazioni pericolose di Stephen Frears - DVD

Le relazioni pericolose

Dangerous Liaisons

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Dangerous Liaisons
Paese: Stati Uniti
Anno: 1988
Supporto: DVD
Vietato ai minori di 14 anni
Salvato in 36 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Nel diciottesimo secolo, in Francia, gli intrighi di una crudele marchesa e di un visconte libertino finiscono per ritorcersi contro loro stessi. Rifacimento di "Relazioni pericolose" 1959.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,75
di 5
Totale 8
5
6
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Entass

    08/09/2020 20:00:35

    Regia e attori al top, da vedere.

  • User Icon

    FEDERICA D'ALESSIO

    06/08/2020 17:50:27

    Cinque stelle sono poche per questo insuperabile ed intramontabile film. Grande cast, ottimi costumi.

  • User Icon

    gianmaria

    11/03/2019 19:00:09

    Film molto bello. Attori bravissimi. Peccato che la qualità del dvd non sia altrettanto alta. Le cinque stelle della valutazione si riferiscono perciò solamente alla bellezza del film. Avrei acquistato volentieri il blu ray ma nella edizione italiana sono previsti i seguenti sottotitoli: danese, finlandese, francese, norvegese, olandese, portoghese, spagnolo ed infine svedese. Niente italiano. Complimenti alla Warner Bros Home Video.

  • User Icon

    Mauro

    08/03/2019 13:54:41

    Nella Francia di Re Luigi i nobili devono trovare il modo di passare il tempo senza annoiarsi eccessivamente. Quindi escogitano intrallazzi che a volte però possono anche ritorcersi contro e provocare dolore a persone assolutamente innocenti. Belli i costumi dell epoca

  • User Icon

    marco

    13/07/2011 17:16:52

    promosso a pieni voti. cast stellare. adoro glenn close, in questo film mi ha davvero sbalordito. malkovich è di una sensualità a dir poco fulminante. brave anche la thurman e la pfeiffer! da avere.

  • User Icon

    rossana

    06/10/2007 00:36:30

    il film che ho visto più volte nella mia vita: belli i costumi, la scenografia , l'atmosfera e fantastici i protagonisti: da rivedere almeno una volta al mese...

  • User Icon

    donzella

    11/02/2006 13:05:19

    Un bellissimo film con attori ,inutile dirlo,veramente bravi!!malkovic è intrigante ma alla fine il suo amore per la bella pfeiffer prevale.La close è stata divina!uno sguardo ed un atteggiamento da vera strega ..sono rimasta mooolto colpita dalla sua interpretazione (un oscar se lo meritava).L'unica pecca...il finale non segue esattamente il libro.Valmont muore in duello ma nel film non si vede che anche la marchesa finirà male.Essa infatti si ammala di vaiolo e rimarrà sfigurata(e fuggirà in olanda).Un bravo lo direi anche agli scenggiatori..non è facile trarre un film da un libro epistolare!detto questo,consiglio di vederlo e di leggersi il libro o viceversa.Ciao!

  • User Icon

    vincenzo esposito

    10/02/2003 13:09:05

    come un orologio svizzero preciso nella rappresentazione storica. impeccabile, incalzante nel ritmo, mai una sbavatura strepitoso. lo spessore di malkovich...SAPIENTEMENTE ANTIPATICO. la Close??????oltre non si puo!!PERVERSA, INCONSAPEVOLMENTE DIVA NEI GESTI E NEI MOVIMENTI, RIESCE A FONDERE PERSONA E PERSONAGGIO con maestria...... con un ritmo che l'assale fino a stremarla...fino al calar della maschera che scopre finalmente la nudità di una donna infelice. grande attrice????? QUESTIONE DI CARISMA????...NOI, intanto,ASPETTIAMO L'OSCAR ALLA CARRIERA...E SCUSATE SE è POCO.

Vedi tutte le 8 recensioni cliente
  • Produzione: Warner Home Video, 2011
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 115 min
  • Lingua audio: Francese (Dolby Surround 2.0 - stereo);Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Francese; Italiano; Olandese; Arabo; Portoghese; Spagnolo
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: note di produzione
  • Glenn Close Cover

    Attrice statunitense. Con una personalità fuori dal comune, anche se di bellezza non straordinaria, inizia la sua carriera sulle ribalte newyorkesi e subito dopo recita in numerosi tv-movies di un certo rango. Al suo esordio sul grande schermo viene subito candidata all'Oscar per Il mondo secondo Garp (1982) di G.R. Hill, in cui è un'infermiera che freddamente violenta un pilota per farsi fecondare, scrive quindi un best-seller e diventa una femminista militante, crescendo il figlio Garp (R. Williams) in modo del tutto anticonvenzionale. Ottiene un'altra nomination all'Oscar con Il grande freddo (1983) di L. Kasdan, in cui si rivela definitivamente come una delle attrici di maggior spessore nel panorama hollywoodiano, confermando poi le sue doti interpretative con le magistrali prove di Attrazione... Approfondisci
  • Michelle Pfeiffer Cover

    Propr. M. Marie P., attrice statunitense. Interprete dotata di magnetica bellezza, capace di costruirsi nel tempo una carriera di star assoluta, debutta – dopo la gavetta televisiva – in The Hollywood Knights (I cavalieri di Hollywood, 1980) di F. Mutrux. Dopo l'insuccesso di Grease 2 (1982) di P. Birch, è in Scarface (1983) di B. De Palma, nel ruolo della tossicomane moglie di Tony. Comincia l'ascesa allo status di star nel 1987 con Le streghe di Eastwick di G. Miller e nel 1988 diverte in Una vedova allegra... ma non troppo di J. Demme. Esalta il proprio fascino in Le relazioni pericolose (1988) di S. Frears e, nel ruolo di Catwoman, in Batman - Il ritorno (1992) di T. Burton. La sua interpretazione più importante è però quella della contessa Ollenska in L'età dell'innocenza (1993) di M.... Approfondisci
Note legali