Resti perfetti
- EAN: 9788822727763

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
€ 5,35
Punti Premium: 5
Usato di venduto da IBS

Disponibilità immediata
Altri venditori
Mostra tutti (8 offerte da 9,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Il primo, sconvolgente caso dell'ispettore Luc Callanach. Perfetto per gli amanti di Angela Marsons e Robert Bryndza.
«Un esordio straordinario. La trama è avvincente, speriamo di poter leggere ancora le indagini dell'ispettore Callanach» – The Herald
«Con i suoi incredibili colpi di scena in ogni capitolo, "Resti perfetti" terrò agganciati i lettori dall'inizio alla fine. Da leggere» – Closer
«senza dubbio uno dei migliori thriller polizieschi in circolazione» – Woman's Way Magazine
Tra le remote montagne delle Highlands, il corpo di Elaine Buxton sta bruciando. Tutto quello che rimarrà per identificare la donna, un brillante avvocato scozzese, sono i suoi denti e un frammento di vestiario. Intanto, nella stanza nascosta sul retro di una casa di Edimburgo, la vera Elaine Buxton urla nel buio. L'ispettore Luc Callanach ha appena messo piede nel suo nuovo ufficio e subito il caso di una donna scomparsa si trasforma in un'indagine per omicidio. Dopo aver lasciato una promettente carriera all'Interpol, Callanach è impaziente di mettersi alla prova con la sua nuova squadra. Ma l'indagine che lo aspetta è molto diversa da qualunque sfida abbia mai affrontato prima d'ora, perché l'assassino ha coperto le sue tracce con cura meticolosa. Quando un'altra donna di successo viene rapita, è chiaro che si tratta di una disperata corsa contro il tempo per impedire al gioco perverso di una mente criminale di mietere altre vittime.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
30/09/2020 13:48:06
Thriller davvero buono, di impostazione classica ma con idee nuove e molti colpi di scena. Consigliato.
-
19/09/2020 14:55:27
Un buon thriller, scritto bene, scorrevole. Personaggi credibili, buone le descrizioni, avvincente al punto giusto. Lo consiglio.
-
18/08/2020 07:48:55
Questo libro non mi ha affatto delusa, coinvolgente (ho faticato a interrompere la lettura in più occasioni), anche se ad un certo punto alcuni eventi diventano prevedibili nonostante i tentativi di eludere il lettore. Tutto sommato lettura scorrevole, interessante e piacevole (nonostante i passaggi un po' più crudi). Lo consiglio
-
24/07/2019 16:44:46
Thriller che inizia bene, con un'idea e una struttura che sembrano convincenti, almeno nella prima metà del racconto. Anche le parti più crude o truculente hanno un loro "fascino" descrittivo, senza eccedere troppo nel morboso. Poi, purtroppo, dinamiche ripetitive, scarsa profondità investigativa e un continuo attorcigliarsi su stesso del ritmo, rendono la lettura se non noiosa, almeno svogliata. E' un peccato, perchè Luc sembra un personaggio che può funzionare, l'idea di rivelare il colpevole nei primi capitoli vincente, ma l'assenza di un vero e articolato impianto investigativo vanifica l'ottimo spunto. Le dinamiche tra Luc e Ava stufano nella loro stereotipata e protratta inutilità nella dinamica complessiva. E una sottotrama per nulla avvincente serve a poco. Il finale appare tirato per i capelli, tanto che la soluzione del caso giunge con una banalità disarmante. La scrittura è veloce, ma nulla di eccelso. Insomma, un'ottima e interessante idea persasi in una struttura poco curata, soprattutto nell'impianto investigativo. Speriamo nel successivo libro della serie. Consigliato a chi cerca un thriller senza troppe pretese nelle logiche e nelle intuzioni del protagonista; sconsigliato a chi vuole il giallo dallo svolgimento e dalla risoluzione del caso geniali.
-
20/06/2019 08:01:47
primo di una serie, letto in poco tempo, personaggi delineati sufficientemente, tre stelle sulla fiducia per i prossimi
