L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Un mystery che lascia con il fiato sospeso. Una storia di amore e bugie. Un cold case che ritorna dal passato. Ritorno a casa è un'epopea coinvolgente e ricca di colpi di scena, raccontata con l'eleganza che contraddistingue Kate Morton.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lettura impegnativa e lunga, ma avvincente. Si tratta di un libro nel libro e di una storia che si sviluppa nel presente e nel passato. Nel passato una madre e i suoi tre figli muoiono in circostanze misteriose e nel presente il destino porta la protagonista ad indagare proprio su quello e a scoprire un legame che non sapeva ci fosse tra la sua famiglia e le vittime. Il colpevole degli omicidi si scopre solo alla fine, ma sembra non essere importante. Tanti avevano un movente e le possibilità, e la morte serve soltanto a ripercorrere la vita di tutti i protagonisti. I desideri e i rimpianti causati dal destino che li hanno portati a vivere una vita che non volevano, ma che comunque hanno cercato di vivere appieno.
un bel romanzo, a volte un po' prolisso, ma con una bella storia. consigliato
Adoro Kate Morton ed ho letto tutti i suoi romanzi. Rispetto ad altri del passato, questo è un gradino al di sotto poiché un pò "annacquato" : come altri lettori che mi hanno preceduto anch'io lo ritengo troppo lungo. Lo stile è sempre curato e la scrittura scorrevole, i paesaggi come al solito ben descritti e affascinanti. Ma la trama un pochino farraginosa e i tanti personaggi contribuiscono a renderla meno nitida di altre storie della stessa autrice. Comunque un discreto romanzo di "evasione"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore