Ritorno al futuro. Parte III

(Back to the Future Part III)

Titolo originale: Back to the Future Part III
Paese: Stati Uniti
Anno: 1990
Supporto: DVD

14° nella classifica Bestseller di IBS Film - Fantasy e fantascienza - Fantascienza

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Ernesto

    29/11/2015 14:49:59

    La trilogia non poteva concludersi meglio con Doc e Marty catapultati nel vecchio west, il primo per sbaglio, il secondo per necessità. Alcune scene sono da antologia. La vista di Hill Valley in campo largo che sovrasta l'omonima stazione e del tutto simile a quella usata da Sergio Leone per il suo "C'era una volta il west". Divertente anche il siparietto di Marty/Eastwood con la pistola davanti allo specchio, come De Niro in "Taxi Driver". Spettacolare l'epilogo.

  • User Icon

    OskarSchell

    20/01/2009 15:30:30

    Bellissimo epilogo di una fantastica trilogia!!!

  • User Icon

    *Sir Psycho Sexy*

    29/05/2008 12:30:58

    la degna conclusione di questa fantastica trilogia...personalmente dei tre è quello che mi piace di più...lo schema al terzo film sarà anche ripetitivo ma non stanca mai...

  • User Icon

    *Sir Psycho Sexy*

    26/05/2008 19:10:35

    il viaggio si chiude nel selvaggio west...film spettacolare, forse meno bello del primo, complice anche l'originalità, ma forse quello che mi piace di più...trilogia magnifica...

  • User Icon

    Alessandro

    25/05/2008 23:18:28

    Una grande saga chiusa da un grande film... TOGLIAMOCI IL CAPPELLO!!!

  • User Icon

    JD

    08/05/2007 21:11:58

    Al terzo episodio,la saga mostra inevitabilmente la corda.Ormai le situazioni sono risapute,l'umorismo arranca e le sorprese mancano.Peccato.

  • User Icon

    teo88

    22/07/2006 18:20:09

    Un film incredibile, eccezionale e straordinario. Tutta la trilogia è a mio parere destinata a diventare una pietra miliare del cinema. Il primo è quello che ha un più grande impatto per l'originalità della trama, il secondo è un capolavoro per come il regista riesce ad inserire il protagonista in avvenimenti da lui già vissuti senza cadere nella ripetitività, il terzo è senza dubbio il migliore: oltre alla grande qualità della fotografia (paesaggi e scenari semplicemente stupendi) il regista è abile nell'affrontare la psicologia del protagonista Marty facendogli compiere un percorso di formazione personale che lo porterà a crescere eliminando alcuni suoi difetti. Film indimenticabili, adatti a tutte le età: chi li vede rimane veramente colpito.

Vedi tutte le 7 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione

L'ultimo capitolo di Ritorno al Futuro è il più umano degli episodi della serie

Trama
1955. Marty è di ritorno da Doc con un messaggio che proviene dal Doc che si trova nel 1885 nel Far West che offre le coordinate per ritrovare la DeLorean. Una volta recuperata l'auto un'altra novità li attende: una lapide cimiteriale che riporta la data in cui Doc è stato ucciso colpito alle spalle rimanendo così nel perpetuo ricordo della sua amata Clara. È allora indispensabile riprendere la macchina del tempo per recarsi nel West dove lo scienziato fa il maniscalco e cercare di impedire la sua morte.

  • Produzione: Universal Pictures, 2005
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 113 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Serbo-croato; Sloveno
  • Formato Schermo: Widescreen
  • Area2