Rocco e Antonia. Porci con le ali. Diario sessuo-politico di due adolescenti
- EAN: 9788845270710

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Rocco e Antonia. Porci con le ali. Diario sessuo-politico di due adolescenti
Marco Lombardo Radice,Lidia Ravera
€ 11,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 10,67 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
16/05/2020 07:26:08
Letto a 16 anni nel 1977. Ne conservo un ricordo dolcissimo. Da Pavia scrivevo lettere alla mia ragazza in Abruzzo citando Rocco ed Antonia. Leggetelo. Se siete adolescenti leggetelo. Se siete genitori fatelo leggere ai vostri ragazzi ed alle vostre ragazze.
-
25/09/2019 09:34:38
Libro divenuto di culto che attraverso storie personali descrive uno dei periodi più particolari ed affascinanti del nostro paese
-
24/09/2019 12:44:47
Libro cult degli anni Settanta che non ha mai perso la sua attualità. La vera protagonista di questo libro è l’età dell’adolescenza, età di incoerenza e confusione, ma anche di maturazione e di scoperte: e questo romanzo narra proprio la scoperta di se stessi, attraverso la scoperta del sesso e della politica, passioni che vanno di pari passo nella formazione dei protagonisti. Un libro liberatorio, un romanzo di formazione, ma anche un grande canto d’amore per la vita. Un libro su temi universali, come l’amore, il dolore, la presa di coscienza. Ma anche il vivido spaccato di una generazione, quella degli anni Settanta, posta di fronte ad un mondo che sta cambiando, pronta a spiccare il volo, ma in un certo senso ancora vincolata a terra da tradizioni e consuetudini.
-
23/09/2019 15:44:55
Il libro è modesto sotto tutti i punti di vista. Forse i ragazzi degli anni 70 si ritrovarono nelle situazioni descritte ma come si suol dire "niente passa tanto di moda come cio che va di moda".
-
07/05/2018 14:46:19
riletto a distanza di 40 anni.. è ancora attuale
-
03/04/2014 11:22:26
Libro cult degli anni 70. Proprio per questo mi sarei aspettata qualcosa di più significativo. C'è qualche imput interessante e credo rappresenti dignitosamente uno spaccato dell'epoca. Sconsigliabile a chi non è più adolescente.
