L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Romanzo rosso è il racconto epico dell’ultima, vera sollevazione collettiva. È il grande romanzo italiano degli anni settanta che in tanti hanno aspettato a lungo di leggere.
«Lo so. Ma la vita e l'amore sono le sole occasioni che abbiamo». Era vero. Sapevo che avrei ricordato l'istante di noi due insieme sulla soglia di quell'incontro. Le tocco il bicchiere con il mio, a dirle benvenuta. Ricambia.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il romanzo di una generazione e del suo enorme abbaglio, l'odissea di una peggio gioventù deragliata, sospinta da un desiderio ingenuo di palingenesi in un paese come l'Italia, avvezzo da secoli a riassorbire qualsiasi tentativo di assaltare il suo intimo feudalesimo. Molto ben scritto e ben congegnato (forse, appena di troppo i risvolti emozionali delle ultime pagine, ma immagino che gli editors abbiano suggerito, almeno in parte, il plot sul finale). Bel libro.
Il ragazzo che voleva fare la Rivoluzione ha il cuore a Sinistra, la pistola nella Destra ed il futuro intinto in un lago spalmato sulle stelle.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore