Rounders. Il giocatore
- EAN: 8017229010361
- Maggiori dettagli

Disponibile in 4 gg lavorativi
Altri venditori
Mostra tutti (3 offerte da 9,99 €)
-
03/02/2007 15:10:27
Un vecchio album di Luca Carboni si intitola "..E intanto Dustin Hoffman non sbaglia un film". Si potrebbe dedicarlo ad Ed Norton cambiando il nome dell'attore.... Tutti comunque bravi in un film avvincente:John Malkovich,Turturro,Matt Damon. Da vedere.
-
29/03/2006 15:29:28
Un film davvero ben fatto! Mai lento.... ti appassiona anche se non ami le partite di poker (io si comunque...perciò forse su questo non sono obiettiva) Ed Norton fà la sua parte alla grande....ironico, beffardo, da 10. Grande Malcovich!!! Matt Damon ....ha avuto interpretazioni migliori ma si presta bene. La Janssen (psicologa in Nascosto nel buio, amante in nip and tuck) ha un ruolo sexy e ben fatto! La storia in se....tiene incollati fino alla fine, GUARDATELO! merita
-
17/09/2002 16:34:50
Ottimo film per gli appassionati del giocod'azzardo. Buona interpretazione di Matt Damon, con un sempre grande John Malkovich.
- Produzione: Cecchi Gori Home Video, 2000
- Distribuzione: Mustang
- Durata: 120 min
- Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.0);Inglese (Dolby Surround)
- Lingua sottotitoli: Italiano
- Formato Schermo: 2,35:1
- Area2
- Contenuti: trailers; biografie; filmografie
