Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
In questo film, significativamente assente nel "Morandini", si cita non a sproposito, e si imita, "La tigre e il dragone". Il poliziotto nero, acrobata e dalla voce femminile mi riesce irritante come lo strofinio di un' ortica. Ciò nondimeno, si guadagna da me tre stelle: 1 per la presenza di uno dei miei attori cult, Max Von Sidow; 1 per le apparizioni, pur brevi e non citate nella gamma degli attori, di Roman Polanski; 1 perché al casinò di gioca in euro, la moneta unica europea che ha salvato l'Italia da una molto probabile fine finanziaria "argentina".
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore