Scandal. Stagione 1 (2 DVD)

Scandal

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Scandal
Paese: Stati Uniti
Anno: 2012
Supporto: DVD
Numero dischi: 2
Salvato in 12 liste dei desideri

€ 18,25

Punti Premium: 18

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Altri venditori

Mostra tutti (5 offerte da 4,99 €)

Quando spuntano gravi problemi - che fanno notizia e che possono rovinare la vita - c'è una sola persona da chiamare: la leggendaria Olivia Pope. Con la sua rigida regola di fidarsi sempre del suo istinto, Olivia è alla guida di un team di esperti nella gestione delle crisi, in grado di insabbiare anche il più sordido e osceno degli scandali. Tuttavia, anche l'armatura di questi autoproclamatesi "gladiatori in doppiopetto" inizierà a rivelare le proprie crepe e a quel punto i signori del "controllo dei danni" saranno in grado di controllare i danni nella propria vita personale? Contiene gli episodi della serie.
4
di 5
Totale 1
5
0
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    al

    20/09/2018 21:43:18

    Prima stagione della fortunatissima serie televisiva dell'universo Shondaland che ha al centro la complessa relazione tra Olivia Pope e il presidente degli USA, Fits Grant. La prima stagione è velocissima, i casi e le vicende si susseguono una dopo l'altra senza dare tregua allo spettatore che (almeno nel mio caso...) dopo una prima visione sente di non aver capito un granchè! Rimane però il desiderio di continuare a vedere e rivedere gli episodi per godere appieno del mix di intrighi, spionaggio, mistero e romanticismo. Bellissima anche la colonna sonora piena di grandi successi.

  • Produzione: ABC, 2013
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 300 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Danese; Inglese; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • Area2
  • Contenuti: dietro le quinte (making of): "Scandal: stabilire il ritmo" - "Gladiatori in doppiopetto: la scelta del cast" - "Scrivere la sceneggiatura di Scandal"
Note legali