L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tanta roba! Grandissima edizione in 4k del cult di Scappa, Get Out di Jordan Peele. Da vedere assolutamente.
Jordan Peele si dimostra molto abile nel mescolare i generi. Si parte da una situazione che ricorda molto, per esempio, Ti presento i miei o le diverse commedie americane (e non) che giocano sugli stereotipi etnici sugli afroamericani. Dopo poco però la situazione inizia a sembrare fin troppo strana e inquietante per trattarsi di una commedia e il film intraprende un percorso più tipicamente thriller, per poi sfociare in una sorta di horror. In ogni caso per tutto il film è presente un umorismo demenziale (non in senso negativo) che alleggerisce i toni. Get Out, in parte per la comicità demenziale e in parte per il ritmo sempre sostenuto, può accontentare ogni tipo di pubblico, senza farsi mancare degli spunti interessanti ma soprattutto trattati in modo non banale. Se a quanto detto si aggiunge una cura non indifferente per l’immagine (la fotografia, i movimenti di macchina e lo studio delle singole inquadrature), l’esordio alla regia di Jordan Peele convince pienamente.
Scappa Get Out è un film davvero meraviglioso e avvincente che si spinge a trattare del razzismo in una chiave molto particolare e piuttosto disturbante. Il thriller è davvero avvincente e adoro le scelte intraprese nella trama e i risvolti che sono stati presi. Ho davvero apprezzato questo film, consigliato. Forse questa edizione la trovo però un po' costosa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un interessante graffio narrativo su un tema scottante, il razzismo onnipervasivo nella società americana
Trama
Chris è un ragazzo di colore destinato, come molti, a compiere l'infausta impresa di andare a conoscere la famiglia della sua fidanzata. Quest'ultima, all'apparenza dolce e innocente, manca di comunicare ai suoi il colore della carnagione di Chris, e quello che parte come normale weekend si trasforma presto nel più inquietante (e razzista) degli incubi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore