L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Indice
Secondo libro della serie con Vani Sarca. Mi è piaciuto anche più del primo. Qui i personaggi sono sempre azzeccati e la trama è più complessa. Una lettura piacevole, condita da ironia e umorismo.
Dopo aver incontrato Vani Sarca nell'Imprevedibile piano della scrittrice senza nome, ho realizzato che sentivo nostalgia del suo stile e della sua irriverenza, perciò sono stata davvero contenta di poter leggere questo secondo capitolo. A Enrico, Romeo, Morgana, Lara e Riccardo si aggiungono Irma, Delia e Ivano, sempre descritti così bene da darci l'impressione di averli incontrati a un certo punto della nostra vita. Arguta e intelligente, Vani ci guida nella soluzione di questo secondo mistero, regalandoci riflessioni sulla vita alleggerite dall'ironia.
Libro meraviglioso, protagonisti ancora di più! La serie è stupenda! La particolarità di quanto i personaggi sembrino reali è fantastica. La difficoltà di Vani in cucina fa alternare momenti di risate, a momenti di tenerezza, a incredulità. è bellissimo!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore