L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi piace questo libro, faccio fatica a terminarlo perché la storia è troppo banale! I due protagonisti si sentono attratti reciprocamente nel bel mezzo di un incendio alle prime pagine...cosa altro si può scoprire?Lo stereotipo del pompiere macho e la donna bisognosa di innumerevoli orgasmi. Magari il finale sarà sorprendente!
Gabe fa il pompiere e ha una regola ferrea: mai uscire con una vittima di un'incendio. Solo che la sua regola ferrea si scontra con la bella Megan, che Gabe si ritrova a salvare dal terzo piano di un edificio in fiamme insieme a sua figlia. Megan, dopo la morte del marito, si è imposta una regola: non frequentare mai un uomo che faccia un lavoro pericoloso, come il vigile del fuoco. Bello, muscolo e peccaminoso come quello che l'ha salvata dall'incendio insieme a sua figlia, la quale non fa altro che chiederle quando andranno a trovarlo per ringraziarlo... Mi ha fatto piacere tornare nella famiglia Sullivan, anche se mi dispiace non essere riuscita a trovare il secondo volume che parlava di Marcus, ma pazienza! Gabe è un fratello premuroso ed è l'unico in famiglia a svolgere un lavoro "pericoloso" anche se i suoi fratelli e sorelle (sono 8 totali!) l'hanno presa bene, e sua madre diciamo che si è adattata. Gabe è bravo e coscienzioso nel suo lavoro ed è bravissimo nelle situazioni di emergenza e di certo quando si trova di fronte a Megan avverte il pericolo. Megan è una giovane donna, vedova, mamma di una bambina vivace e molto intelligente e fa la commercialista. È dolce e piena di passione, anche se timida. Sua figlia è un amore, anche quando ottiene quello che vuole omettendo di dire qualche dettaglio 🤣 Storia frizzante e molto toccante allo stesso tempo. Consigliato!
Mi sono innamorata di questo libro
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore