L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Un’impeccabile ricostruzione storica della Berlino nazista, il ritmo di un thriller mozzafiato e un protagonista dalla personalità trascinante: ritorna il mix di ingredienti perfettamente dosati che è il marchio di fabbrica di Philip Kerr.
«Berlino, la mia città natale, era riconoscibile a stento. Prima era il luogo più libero del mondo. Adesso sembrava una vera e propria piazza d’armi. Le dittature sembrano sempre buone finché qualcuno non comincia a darti ordini».
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se i morti non risorgono Philip Kerr .. Germania anni 30, se non sei nazista non puoi più fare parte della polizia, questo è quello che succede a Bernie Gunther, ora responsabile della sicurezza di uno degli alberghi più importanti della capitale. L'incontro con Noreen giornalista ebrea americana porterà l'uomo a scontrarsi con la dura realtà.. Berlino è candidata ai giochi olimpici ma gli orrori del nazismo fanno si che il comitato olimpico abbia dei dubbi... Venti Anni dopo a Cuba, un ritorno al passato chuiderà un cerchio, che dall'Europa è arrivata fino all'isola sconvolta dalla guerra civile tra governo e ribelli... .. .. Romanzo un po' thriller un po' poliziesco, un tuffo nella Germania del passato in un Berlino pronta ad ospitare i giochi olimpici. Questo libro è composto da due parti: una iniziale di preparazione alla storia in cui ci vengono presentati protagonisti ed antagonisti e una successiva a distanza di venti anni dove l'azione prende vita in un seguirsi di eventi che fanno si che le pagine si divorano. È iniziato un po' a rilento ma ad un certo punto la storia prende vita e non ci si riesce a staccare dalle pagine. Consiglio questa lettura agli amanti in particolare modo del periodo della seconda guerra mondiale, interessante la parte relativa alla candidatura della Germania ai giochi olimpici , in perfetto tema visto le olimpiadi di quest'anno, ma anche a chi ama i polizieschi. .. Una lettura della collana #darkside della fazieditore in uscita nel mese di luglio. ..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore