Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione:
Promo attive (6)
Un libro che tutti dovrebbero leggere.
Dopo aver letto questo libro non si può più tornare a mangiare carne a cuor leggero
Ho voluto leggere se niente importa poichè credevo fosse il manifesto del vegetarianesimo/veganesimo e quindi farmi una mia idea sull'importanza o meno di mangiare carne. Purtroppo nella maggior parte del libro l'autore fa delle riflessioni proprie che molte volte risultano prolisse e "antipatiche". Anche la sua disposizione dei capitoli e dei titoli ai paragrafi (per non parlare di un'ottantina di pagine di note) a tratti sono confusi e snervanti. E' anche vero che descrive (in una parte minore) le terribili atrocità degli allevamenti intensivi ed era questo che cercavo nel libro; forse mi sarebbe piaciuto più un romanzo di inchiesta ma così non è stato. Certo è che fa riflettere e andrebbe comunque letto ma non mi ha fatto fare quel salto in più che credevo avrebbe suscitato in me.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore