L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il seguito Se ho paura prendimi per mano. Ho costato questo proseguimento più maturo a livello di linguaggio e di sviluppo nella storia. Le avventure sono quelle dello stesso protagonista Smilzo, ora latitante in attesa di prescrizione del reato, legato alla sua precedente attività di analista finanziario, in un’isola dei Caraibi. Il suo ritorno nella capitale viene affrettato da una telefonata insospettata, la bambina lo ha chiamato perché ha bisogno di lui, è in pericolo. La minaccia che si era conclusa nel primo romanzo, torna con un nuovo personaggio ma legato sempre alla vita precedente della mamma della bambina. Gli accadimenti sono un susseguirsi di inseguimenti e colpi di scena, non ci si annoia. E’ anche, soprattutto, una grandissima storia di sentimenti. Tra Smilzo e la bambina si rafforza un legame fatto di trasmissione che va oltre i sensi comuni, loro due si riescono a capire all’istante, come fossero padre e figlia. Il racconto è una lieta dolce novella, tuttavia il finale lascia presagire ad un nuovo seguito. Spero sia così: Smilzo, la bambina e la mamma, meritano ancora spazio nelle nostre vite.
Dovevo fare un regalo e non sapevo proprio cosa scegliere. Quando ho deciso di acquistare un libro non avevo ancora in mente questo titolo ma, quando ho iniziato a leggerlo, ho trovato l'idea giusta. Nella vicenda di Smilzo, l'uomo che vive su una spiaggia caraibica ma ha nostalgia per una bambina e per una che non è non appartiene nemmeno la tua famiglia, il mio cuore si è davvero sciolto
L'ho letto con piacere perché è una storia che appassiona, in fondo è un giallo, e perché certe atmosfere, certe sensazioni mi hanno ricordato qualcosa della mia infanzia, soprattutto le forti emozioni che si provano da piccoli. E' un libro che racconta la realtà di una piccola vita difficile riuscendo a mantenerne il candore, la fiducia nel futuro e nell'umanità. Certe pagine fanno venire i lucciconi, altre strappano una risata. La bambina è unica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore