L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
Due anime spezzate, una sola via d'uscita:amarsi o distruggersi.In amore, come sul ring: o cadi, o combatti.
«Due pianeti ancora imperfetti, due astri erranti che si sono scontrati in una galassia anonima. Due frammenti di luce intrappolati in una ragnatela di paure e oscurità. Ecco cosa siamo, io e lei.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avery è una protagonista che non cerca di piacere: è spigolosa, arrabbiata, pronta a difendersi dal mondo dopo la perdita della madre e il tradimento percepito da parte del padre, che si rifà una vita troppo in fretta con la perfetta Brooke. Nella villa dei Dillard, Avery si sente intrappolata in una gabbia dorata, stretta tra regole e tensioni, ma soprattutto tra due presenze ingombranti: Liam e suo cugino Xavier. Xavier è il cuore pulsante della storia, un ragazzo spezzato che conosce solo il linguaggio della lotta. Figlio di un ex campione russo di arti marziali, porta addosso i segni di un’educazione fatta di pugni, disciplina e dolore. È un ragazzo che brucia, che scappa dai guai ma allo stesso tempo li attira, incapace di tenersi lontano dal ring… o da Avery. Quello che nasce tra loro non è il classico amore: è uno scontro di anime ferite, una continua battaglia tra respingere e attrarsi, tra ferirsi e curarsi. Avery e Xavier si riconoscono nel dolore dell’altro, vedono oltre le maschere, oltre l’odio apparente. Sono due astri erranti, due pianeti imperfetti che trovano un equilibrio fragile e prezioso nell’incrociarsi. Ma il romanzo non indulge mai in facili illusioni: il mondo intorno a loro resta spietato, fatto di segreti scomodi, ricatti, minacce e conflitti che rischiano di distruggere tutto. L’amore, qui, non è un rifugio sicuro, ma un atto di coraggio, una lotta quotidiana per non cedere all’oscurità. Mina F. riesce a intrecciare una trama intensa e ricca di tensione emotiva, in cui ogni pagina è intrisa di desiderio, dolore, rabbia e speranza. Lo stile è diretto, passionale, capace di restituire tutta la violenza dei sentimenti e la struggente dolcezza di un legame che nasce proprio nel punto più fragile dei protagonisti. Se le stelle potessero parlare è un viaggio tra cuori feriti e mani tese nel buio, un romanzo che ti fa tremare e sognare, che mostra come, a volte, anche nei frammenti di luce spezzata si possa trovare l’universo più autentico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore