Sei mai stata sulla luna?

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Guia ha 30 anni, è bellissima, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda, guida una spider di lusso, viaggia in jet privato e vive tra Milano e Parigi. Ha tutto, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove si imbatterà in Renzo, un affascinante contadino del posto che le farà capire che l'unica cosa che le manca è l'amore, quello vero. Ma quando la felicità sarà ad un passo da lei, non saprà come raggiungerla.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    valeria

    19/09/2018 15:48:39

    La protagonista è Giulia, una donna in carriera (interpretata dalla bellissima L. Solari), costretta a tornare al paesello in cui è nata, in Puglia, per risolvere il problema della casa ereditata dalla vecchia zia, una masseria dove vivono un cugino un po’ scemo e un bel fattore (R. Bova). Determinata a vedere tutto in pochi giorni Giulia si trova invece invischiata in una fitta trama di relazioni, affetti, equivoci. L’idea non è originale, anzi è proprio banale. La trama non è così credibile, anzi, a tratti è assolutamente poco probabile. I due protagonisti non sono grandissimi attori, anzi, rispetto a molti comprimari sono scarsini. Ma… Ma inizia a sorridere quasi subito e poi non si smette più fino alla fine: al massimo ogni tanto ci si interrompe per ridere proprio. La sceneggiatura è frizzante, ricca di idee, gli attori sono simpatici, i dialoghi funzionano e tutto scivola via senza presunzioni. Nessuna pretesa di essere più di una commedia brillante. Nessuna metafora da interpretare. Nessun messaggio ecologista. Nessuna nostalgia per i valori dimenticati. Novanta minuti di semplice e gradevolissimo divertimento senza bisogno di ricorrere a volgarità o esagerazioni.

  • User Icon

    janez60

    12/10/2015 21:05:46

    Mooolto carino , con un ottimo cast di attori per trascorrere una serata di simpatico relax con più di una risata. Molto buona la caratterizzazione di Neri Marcorè e di un Solfrizzi sopra le righe.

  • User Icon

    Ester

    15/07/2015 22:36:16

    Non c'è un voto meno di 1? Uno dei peggiori film mai visti! Lento, sciocco e mal recitato dalla protagonista femminile.

Scrivi una recensione
  • Produzione: 01 - Home Entertainment, 2015
  • Distribuzione: Rai Cinema - 01 Distribution
  • Durata: 119 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: dietro le quinte (making of); errori; trailers: trailer cinema - trailer De Gregori