L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
4deal nato dall'unione di Ondeal e 4Success è l'unico partner FULL SERVICE PROVIDER in grado di connettere i prodotti dei propri clienti a milioni di consumatori gestendo l'intero flusso degli ordini con personale dedicato e customer care multilingua. Siamo una squadra formata da persone affidabili, creative e profondamente conoscitrici del business e-commerce. Il tuo partner fidato per comprare e vendere i migliori prodotti al miglior prezzo di mercato; forniamo un servizio personalizzato, attento ad ogni richiesta accessoria dei nostri clienti. Precisi nelle consegne e sempre pronti ad ascoltarti.
POLITICA DI SPEDIZIONE Il Venditore garantisce per tutti i suoi prodotti la consegna in pochi giorni. Vengono effettuate spedizioni in tutta Europa ad eccezione delle isole Baleari e delle Isole Canarie. Di norma, gli ordini sono pronti e processati tra 3 e 5 giorni lavorativi dal momento della ricezione. Il nostro team di Customer Service gestisce quotidianamente gli ordini pervenuti ed è a completa disposizione per qualsiasi informazione. Per conoscere informazioni e dettagli in merito allo stato della spedizione, chiediamo gentilmente ai nostri clienti di inviarci una mail o un messaggio privato con i seguenti dati: - Nome e Cognome - Numero Ordine - Negozio dove è stato acquistato il prodotto Garantiamo la risposta entro e non oltre le 48 ore dalla ricezione. POLITICA DI RESO ll Cliente secondo quanto previsto dal Codice del Consumo, ha il diritto di recedere dal contratto d’acquisto, senza fornire alcuna motivazione entro e non oltre quattordici giorni dalla consegna, salvo differente comunicazione. I Prodotti con il loro Packaging istituzionale dovranno essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, una volta verificato il rispetto delle condizioni di seguito, rimborserà al Cliente il costo del prodotto entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni: I prodotti reso dovranno essere consegnati al seguente indirizzo: Ondeal C/O Conversion E3 Srl Via dell’Artigianato 41/43 20851 Lissone (MB) Tel: 3440730947 1) Una volta aperti, non è possibile rendere prodotti audiovisivi, software e consumabili, prodotti personalizzati, prodotti deperibili o prodotti riferiti alla stampa. In questi casi il prodotto non verrà accettato; 2) il prodotto acquistato dovrà essere restituito nella sua confezione originale, completo di tutti gli accessori e della sua documentazione, con imballo originale. In caso contrario, il prodotto non verrà accettato. 3) il prodotto dovrà essere restituito in perfette condizioni, non verranno accettati prodotti che presentino segni di danneggiamento, usura o sporcizia. In caso contrario, il prodotto non verrà accettato. 4) il prodotto restituito dovrà riportare lo stesso numero di matricola presente a sistema. In caso contrario, il prodotto non verrà accettato. 5) nel caso in cui il Cliente decida di rispedire la merce tramite un corriere di sua scelta, la spedizione per il rientro del prodotto è sotto la responsabilità del Cliente, fino al momento della consegna. Nel caso in cui il prodotto subisca un danneggiamento durante il rientro presso i magazzini, il prodotto non verrà accettato. Il diritto di recesso decade qualora il Cliente non comunichi al Venditore il diritto entro i termini sopra indicati o restituisca il bene oltre 14 giorni dalla data in cui ha comunicato il recesso stesso. Il diritto di recesso decade altresì in caso di difetto sostanziale del prodotto restituito (mancanza confezione interna e/o documentazione e/o imballo originale del produttore). Nel caso in cui il prodotto presenti difetti e/o danni alla consegna, chiediamo gentilmente di inviare tramite comunicazione al venditore la seguente documentazione fotografica: - Foto del seriale del prodotto - Foto del difetto/danno - Foto dei quattro lati dell’imballo - Foto per intero del prodotto Il non invio del suddetto materiale farà decadere il diritto di recesso. Vorremmo inoltro comunicare al cliente che, in caso di richiesta di annullamento ordine in un momento successivo alla conferma dello stesso, se non ci fosse possibile fermare la spedizione, o in caso di reso volontario il cui rientro ci verrà affidato, il cliente sarà tenuto a respingere il pacco alla consegna, in modo da far rientrare il prodotto presso i nostri magazzini; in questo caso, però, verrà detratto dal rimborso totale, come rimborso di spedizione, il 10% del valore totale dell’ordine, per un minimo di € 5,00 a ordine.
Condizioni Generali di Vendita e Garanzia Legale, Diritto di RecessoSpese di consegna GRATIS su tutti i prodotti di 4deal.digitouch
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore